Apertivi Digitali, nuovo appuntamento con storie di messinesi che si raccontano

 

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

Venerdì 5 aprile nuovo appuntamento con gli aperitivi dello stretto digitale. Dopo gli incontri con  Anna Rizzo e Raul Camarda, entrambi studenti dell’Academy e attivissimi membri de Lo Stretto Digitale, sarà la volta di una new entry per la nostra comunità: Elisabetta Caminiti.

Elisabetta è cresciuta a Messina, ha girato mezzo mondo per studio e per lavoro e qualche anno fa ha deciso di riportare valore e ricchezza in Sicilia aprendo tra Taormina e Messina un’agenzia, la MINE COMPANY s.r.l.s.,che in pochi anni è diventata un punto di riferimento nel suo settore a livello internazionale.

Con la sua passione per Messina e la Sicilia, Elisabetta si impegna quotidianamente per valorizzarne le potenzialità  attraverso la sua agenzia ma anche con le associazioni delle quali fa parte con ruoli apicali

Nel suo incontro ripercorrerà le tappe della sua carriera costellata di sfide, ostacoli ma anche e sopratutto coraggio, tenacia ed inventiva. Sarà l’occasione per i membri de Lo Stretto Digitale per conoscere una bella storia, di business ma sopratutto di amore per il nostro territorio, che dimostra come sia possibile creare valore non necessariamente allontanandosi da uno dei luoghi più belli del mondo.

L’aperitivo di venerdì (inizio ore 19:15 presso Feltinelli Point) sarà anche l’occasione di festeggiare l’inizio della quarta edizione del corso in digital marketing di Stretto Digitale, in partenza il sabato successivo presso l’Università di messina.

C’è ancora tempo per prenotare il proprio posto all’evento e perché no iscriversi alla IV Edizione del Corso.

#AvantiTutta

 

 

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Leave a Reply

ULTIMI POSTI DISPONIBILI per il Corso in Digital MarketingCHIEDI INFORMAZIONI - RISPOSTA VELOCE
+ +

Associazione di Promozione Sociale Lo Stretto Digitale Via Alessio Valore 21 - 98122 Messina P.IVA: 03451010833 - C.F. 97122040831