Venerdì 5 aprile nuovo appuntamento con gli aperitivi dello stretto digitale. Dopo gli incontri con Anna Rizzo e Raul Camarda, entrambi studenti dell’Academy e attivissimi membri de Lo Stretto Digitale, sarà la volta di una new entry per la nostra comunità: Elisabetta Caminiti.
Elisabetta è cresciuta a Messina, ha girato mezzo mondo per studio e per lavoro e qualche anno fa ha deciso di riportare valore e ricchezza in Sicilia aprendo tra Taormina e Messina un’agenzia, la MINE COMPANY s.r.l.s.,che in pochi anni è diventata un punto di riferimento nel suo settore a livello internazionale.
Con la sua passione per Messina e la Sicilia, Elisabetta si impegna quotidianamente per valorizzarne le potenzialità attraverso la sua agenzia ma anche con le associazioni delle quali fa parte con ruoli apicali
Nel suo incontro ripercorrerà le tappe della sua carriera costellata di sfide, ostacoli ma anche e sopratutto coraggio, tenacia ed inventiva. Sarà l’occasione per i membri de Lo Stretto Digitale per conoscere una bella storia, di business ma sopratutto di amore per il nostro territorio, che dimostra come sia possibile creare valore non necessariamente allontanandosi da uno dei luoghi più belli del mondo.
L’aperitivo di venerdì (inizio ore 19:15 presso Feltinelli Point) sarà anche l’occasione di festeggiare l’inizio della quarta edizione del corso in digital marketing di Stretto Digitale, in partenza il sabato successivo presso l’Università di messina.
C’è ancora tempo per prenotare il proprio posto all’evento e perché no iscriversi alla IV Edizione del Corso.
#AvantiTutta